L'esperienza con S. mi ha lasciato fortemente turbato. Ancora adesso pensandoci mi viene un brivido sulla schiena: S. era una predatrice, una Donna Vampiro che ti toglie anche l'anima e sopratutto una Castratrice.
S. si muoveva in baso al suo istinto profondamente sadico e fin dall'inizio ha capito che io potevo essere una prede facile, da sedurre e da castrare psicologicamente.
S. mi ha ridotto in un non-maschio, ha messo sotto i piedi la mia virilità.
Sapeva come controllarmi. Innanzitutto la seduzione, poi l'identificazione del mio punto debole e infine la comunicazione a doppio legame per controllarmi e sottomettermi.
La comunicazione a doppia legale è una comunicazione dove vi è una incongruenza tra la comunicazione verbale e quella non verbale. Il momento più alto di questa incongruenza si è avuta in vacanza: non ti voglio più (comunicazione verbale) ma ti seduco (comunicazione non verbale).
La comunicazione a doppio legale rende impotente e dipendente chi la riceve come la tela di un ragno non fa muovere la preda... e forse si S. era la Vedova Nera che con il Suo veleno mi ha immobilizzato e ha ucciso la mia virilità o perlomeno quel poco che rimaneva.
Ci sono voluti molti anni prima che avessi un'altra relazione con una donna, S. mi aveva castrato psicologicamente e io non lo capivo.
Solo dopo vent'anni me ne sono reso conto e ho raggiunto un minimo di serenità e di accettazione di me stesso.
Ma questa è un'altra storia....
Nessun commento:
Posta un commento