Le Donne hanno tre reazioni di fronte al castrone.
Alcune, le più buone ed umane, si inteneriscono, lo trattano come un poveretto da aiutare e compatire.
Sono le crocerossine.
Hanno trovato lo sfigato da compatire: sorriso indulgente, voce calma, tono di voce sereno e un pò più alto ... caso mai non capisca.
Poi la maggioranza scappa: hanno visto l'errore della natura, il mostro da tenere a distanza.
Sono le mediowoman, donne che cercano un maschio con cui fidanzarsi, sposarsi e fare dei figli cosa che con il castrone sarebbe praticamente impossibile.
Infine ci sono le rapaci. Sono Donne che hanno una vita affettiva normale nella maggior parte dei casi, in alcuni casi sono singole, ma che hanno una profonda tendenza alla dominazione e sopraffazione. Sono delle predatrici sempre alla ricerca di una preda da cacciare e da consumare metaforicamente come pasto.
Per queste Donne il castrone è la preda perfetta: debole, insicuro, impotente, docile e facilmente soggiogabile e plasmabile psicologicamente.
Il castrone non fa resistenza, conosce solo una legge: ubbidire e servire !!!
A loro il castrone serve economicamente, deve dare soldi in continuazione, per fare servizi ed aiutarLe nel disbrigo quotidiano e come amichetta quando non hanno nessuno con cui parlare e ne hanno voglia.
Il castrone si annulla di fronte a queste predatrici. La sua personalità debole e la sua mente plasmabile è creta nelle Loro mani.
Subito si presenta per quello che è: un bancomat umano ed un servo. Non avrà mai niente da Loro.
E non potrà mai chiedere niente.
Nessun commento:
Posta un commento