giovedì 9 luglio 2015

LE PREDATRICI

Adesso abbiamo le idee più chiare. C'è una preda: il castrone, docile, pronto per essere cacciato e per diventare oggetto di una Predatrice.
Poi c'è una cacciatrice: la Predatrice, Donna castratrice che evira il maschio della sua mascolinità, ne prende possesso.
Però ci sono tanti tipi di predatrici come in natura.
C'è la rapace che punta il castrone come un coniglio e se lo mangia senza pietà. La rapace non ha pietà, è come quei predatori che ammazzano e mangiano subito la preda.
La rapace è aggressiva, umilia, non ha nessuna pietà e vuole subito gli omaggi del castrone... vuole mettere sul lastrico il castrone. Punta al suo borsellino senza pietà e vuole tutto e subito.
La strategia della rapace è molto pericolosa, perché non lascia speranza e anche un imbelle come il castrone scappa... perchè troppo impaurito.
Poi c'è la mungitrice che ha lo stesso obiettivo della rapace: il castrano come un bancomat umano. Però a differenza della rapace la mungitrice è più riflessiva: il suo attacco è continuo lento ma costante nel tempo. Da brava mungitrice in maniera continua e con costanza munge la mucca-castrone. 
La strategia della mungitrice è sicuramente più efficace di quella della rapace, il suo andamento costante non impaurisce il castrone che piano piano diventa sempre più mansueto.
La mungitrice non vuole "uccidere" la preda.. ma se la cucina a fuoco lento..
Altra predatrice è la manipolatrice. La manipolatrice vuole plasmare e manipolare il castrone per il Suo bisogno di potere e chiaramente per sfruttarlo economicamente e per i suoi servigi.
La manipolatrice vede nel castrone una mente debole da ipnotizzare e trasformarlo in un Suo strumento personale. Nella manipolatrice l'elemento preponderante è quello psicologico: il castrone è innanzitutto da plasmare nella sua mente e solo in via secondaria è un bancomat umano.
La strategia della manipolatrice è la più pericolosa. Generalmente il castrone cede subito e diventa un burattino nelle mani della manipolatrice.
Poi c'è la seduttrice che gioca sulla Sua bellezza e il Suo fascino per manipolare il castrone. La seduttrice fa sognare il castrone che cede immediatamente. Giovane e bella la seduttrice vuole e cerca castroni che la sostengano in uno stile di vita economicamente sostenuto.. d'altra parte se può farlo perchè no ..
Infine la donna-vampiro , Donna sadica per eccellenza che succhia l'anima al castrone per prendergli tutto.. è forse la più pericolosa: vuole trasformare il castrone in un bancomat umano ma nello stesso tempo la Sua vena sadica è profonda e radicata e la spinge ad annientare psicologicamente il castrone.
In definitiva le predatrici sono Donne castratrici che tolgono i residui di mascolinità al castrone facendola sentire quello che è.. ne maschio.. ne femmina.. una creatura indifesa pronta ad essere predata

Nessun commento:

Posta un commento