Ma chi è un cuckold ?
Il cuckold è un marito che accetta i tradimenti della moglie e trae eccitazione dagli stessi.
Non si potrebbe neanche parlare di tradimenti perchè anzi c'è una compiacenza e connivenza tra i due coniugi relativamente a questo menage.
Il cuckold è ben informato dalle scappatelle della coniuge e ne trae eccitazione. Il cuckold diciamo che è "un cornuto contento".
Certo ci sono diversi tipi di cuckold. C'è l'uomo passivo che, magari con problemi sessuali, gode nel vedere la moglie che fa sesso con un altro uomo e gode nell'essere umiliato e deriso. E' un maschio totalmente ridotto all'obbedienza e son obbligati ad accettare la vita sessuale della donna. Poi vi sono cuckold più attivi che in un certo qual senso cercano gli uomini con cui la proprio donna deve fare l'amore.
In alcuni casi il cuckold guarda l'amplesso della moglie e magari partecipa in qualche maniera allo stesso. In altri casi invece non sono presenti fisicamente agli incontri sessuali della proprio compagna.
E' un universo quindi molto complesso.
Io sinceramente non so se sono un cuckold o solo un castrone che accetta di buon grado le scappatelle di Anastasia. Certo ho nel corso del tempo riconosciuto una certa eccitazione di fronte a questa situazione. Sicuramente sono passivo e succube di lei, fin dal primo momento.
Poi una questione importante è capire se Anastasia è o era una sweet. Probabilmente all'inizio no, forse non mi amava neanche tanto.. ma con il tempo e con la maturazione come donna forse si è resa conto che questo menage le si addice e fa venire fuori il meglio di lei...
Il più grande piacere è osservare la propria moglie mentre scopa con un altro, in questo momento lei sta facendo questo e mi a invitato a scrivervi mentre mi fa il segno delle corna.
RispondiEliminaL'eccitazione mi fa sborrare addosso senza toccarmi.
Questo è il piacere delle corna. Grazie di avermi ospitato nei commenti Giorgio