giovedì 19 novembre 2015

MA CHE MENAGE !!!

Sta di fatto che in questa ormai passava tanta gente: la domesitca, Noemi, Claudio, io (il chiatto) e chiaramente lei..l'ape regina.
Ma che confusione !!!
Incominciamo.
Ana: poverina, lei proprio ci entrava poco nel guazzabuglio. Prendeva ordini da tutti pure da me. In realtà il suo capo diretto era Noemi, che con lei era piuttosto dura. Del resto bastava il piccolo errore e licenziata in tronco !!!
Noemi: beh una gran ruffiana ! sempre zitta zitta e buona buona con Anastasia, le stava dietro il culo e mancava che glielo leccasse. Poi dopo vedrete cos'è arrivata a fare !!! Con me una ienetta, mi teneva sotto il suo dito, se facevo il bravo mi dava un minimo di libertà e qualche soldino se no zitto e mosca !!. Fare il bravo significava due cose: la prima era quella di passarle una parte della mia paghetta... per comprarsi qualcosa per lei, aveva trovato il modo di falsificare gli scontrini; la seconda che dovevo tenere chiuso i due occhi quando invitava per scoparselo il suo fidanzato. Come premio avevo anche la possibilità di origliare e guardare dal buco della serratura i loro amplessi. Pensate che la ienetta mi toglieva la cintura di castità così potevo masturbarmi mentre loro facevano l'amore.
Claudio: doveva prendersi cura del corpo di Anastasia.. e lo ha proprio fatto nel senso più letterale. Oltre che autista, personal trainer e massaggiatore era diventato il suo stallone personale. Si ora era lei che comandava e gli uomini erano gli oggetti di piacere !!
Io: ero in definitiva il castrone. Una nuova specie umana senza sesso. Sempre più grasso e sempre più impotente pendevo dalle labbra di Noemi ed ero il burattino dell'Ape Regina, Anastasia.. la Regina veramente
L'ape regina: Era lei, Anastasia. Aveva ormai tutto il Potere. Economico, sessuale, sul mio corpo e sulla mia mente. Lei era la legge e tutti le dovevano obbedire... l'Alfa e l'omega.. Nessuno osava più contraddirla.

Nessun commento:

Posta un commento