venerdì 6 novembre 2015

IL MIO NUOVO LAVORO

Devo dire che nel mio nuovo lavoro ho imparato bene a fare una cosa: masturbarmi.
A 28 anni trovarsi in mezzo a tante belle e giovanissime modelle e anche modelli... è stato veramente un'esperienza da shock culturale ed erotico.
L'agenzia era retta da una bella donna sui 50 anni, ancora bene tenuta. Passavo la giornata a valutare le modelle, piu che altro i modelli secondo me.. e poi ad organizzare con la sua segretaria i lavori per le modelle.
Poi c'era la segretaria, una ragazza di vent'anni bella tosta e pronta. Ed infine io che me ne stavo quatto quatto alla reception a controllare il via vai e organizzavo alcuni appartamentini che venivano dati alle ragazze e ai ragazzi che venivano dall'estero.
Poi facevo come al solito il lavoro di bassa manovalanza: caffè per la capa e per la segretaria, telefonate varie, fotocopie etc etc..
Ero il ragazzo tuttofare della compagnia.... e come tale venivo trattato sia dalla capa, dalla segretaria sia dalle modelle.
Mancavo solo che mi chiamassero con il fischio o con lo schioccare delle dita.. ma così mi andava e mi andava anche bene.
Con la capa non avevo tantissimo a che fare: più che altro le preparavo il caffè con la vecchia moka dell'agenzia. Con la segretaria un pò di più. Era una ragazza molto determinata e molto forte di carattere. Chiaramente con me aveva subito capito che mi poteva comandare ed ero diventato ben presto il suo assistente zerbino.
A dir la verità quel lavoro durò veramente poco solo 3 mesi, ma ebbi la fortuna di trovare la mia futura datrice di lavoro.
Si trattava di una bellissima modella australiana, alta quasi 1,80 snella, capelli biondo scuro, gambe da vertigini, occhi verdi con venature grigie... insomma una bomba sexy.
In fondo l'unica che ha fatto un minimo di carriera dopo che ha chiuso quella scalcinata agenzia.
Ho avuto la fortuna di entrare nelle sue grazie: aveva un carattere molto cordiale, socievole e chiaramente dominante.. diciamo perfetta per me.
Quando ebbi la notizia che sarei rimasto senza lavoro.. ricaddi nella mia solita depressione fantozziana... ma fortunatamente questa splendida creatura seppe tirarmi su di morale..
Ma questa è un'altra storia....




Nessun commento:

Posta un commento