Dopo la firma del contratto il problema era come ricominciare. Chi cercare e dove ?
Teoricamente doveva e poteva agire da sola Anastasia ma così non fece e mi coinvolse. Mi disse che voleva seguire i miei consigli perché io ero più saggio,
Ci pensammo un pò finché ci venne l'illuminazione.
Decidemmo di incominciare a frequentare una discoteca alla moda milanese orientata ad un pubblico prevalentemente adulto.
Si trattava di una discoteca frequentata dalla "Milano bene", gente piuttosto benestante e non giovanissima. Diciamo trenta e quarantenni in carriera ed affermati socialmente ed economicamente.
Quindi non più ragazzini carini ma rischiosi.
Dovemmo andare diverse volte per trovare il primo amante di mia moglie.
Si era instaurato un vero e proprio rito:
- vestizione da parte mia in maniera molto sexy e provocante, microgonna, super tacchi, trucco marcato ma non esagerato, camicette attillate;
- accompagnamento in macchina della Signora;
- caccia mentre io me ne sto tranquillo seduto in un angolino della discoteca.
C'è voluto un mese per trovare Paolo. Certo mia moglie quando ballava al centro della discoteca aveva intorno un folto gruppo di maschi arrapati. Ma non erano di suo gusto.
Poi un sabato sera.. incontra Paolo.
Paolo aveva 34 anni, bell'aspetto e sicuramente stile e classe.
Anche quella volta Anastasia volteggiava al centro della pista da ballo quando questo giovane si avvinghiava e incominciavano i corpi a strusciarsi e a toccarsi con sempre maggiore aggressività.
Ci volle poco e Anastasia capì che lui era quello che cercava.
Un drink al nostro tavolo, una mia breve presentazione.. la spiegazione che noi eravamo una coppia.. per dire aperta.. e poi loro insieme in un motel a ore li vicino. Io ad aspettarli sotto in macchina.
Paolo aveva una porsche, bello e ricco.. beato lui..
E cosi inizio la storia con Paolo che è andata avanti un paio di mesi.
Paolo era il mio esatto opposto: bello, palestrato, in carriera e ricco.
Insomma un gran bell'uomo: un maschio alfa. Non ebbi molti rapporti con lui, salvo qualche breve momento. Ma già in quei brevi momenti capì il carisma e il fascino di quell'uomo.
Ogni volta che faceva l'amore con Paolo Anastasia mi dettagliava ogni singolo particolare io sempre mi masturbavo dal piacere di vederla eccitata.
Ma Paolo non era abbastanza voleva di più.
Nessun commento:
Posta un commento